Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Iris plus" di Davide del 23/03/2009, 11:42
    Ciao,vorrei regolare il carico del pellets nel livello P3,ma entrando nel menu e regolando il parametro P3,che dovrebbe essere appunto il carico pellets in P3,sembra che non cambi niente.Ho provato a abbassare anche cp a -3 ma sembra che il pellets caricato sia sempre quello.
    Chi puo' aiutarmi grazie in anticipo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Iris plus di MIKY del 24/03/2009, 21:01
Ti consiglio di rimettere tutti i parametri come stavano in origine altrimenti, tra poco, dovrai chiamare il CAT a causa del blocco della stufa. Il parametro P3 regola la quantità minima che la stufa deve caricare per non spegnersi, sarà poi l'autoregolazione che aumenta o diminuisce il carico del pellet in funzione delle temperature raggiunte. Non esiste la regolazione del carico pellet sulla Iris plus. Fà tutto l'elettronica in automatico.
Ciao
  • Re: Re: Iris plus di toni del 09/04/2010, 13:17
    quindi i valori del carico pellet non devono essere modificati?
    la mia iris plus ha da poco iniziato a sporcare vetro,crogiuolo e camera di combustione e a dare errore H1. l'ho pulita tutta ma senza risultati.
    ho aumentato un poco i giri per l'aria comburente e sembra un po meglio.
    mi rimane da pulire la canna fumaria.