Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa pellet piazzetta" di gino del 16/07/2009, 23:05
    Io ho una stufa a pellet P960 i pellet non bruciano bene vorrei cambiare i parametri e sapere la procedura ma non la so se il sig. MARIO fosse così gentile da inviarmeli via mail mi farebbe un grandissimo piacere gli sarei molto grato GRAZIE
    ginogiorgia@tiscali.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

codici stufa pellet piazzetta di badinistore del 18/08/2009, 15:01
Caro Gino, questi codici sono strettamente segreti e chi li conosce non può divulgarli altrimenti si rischierebbe di compromettere i parametri base della stufa.
I parametri vanno modificati quando per esempio la stufa sporca troppo, oppure quando scarichi in una canna fumaria con forte depressione e altri problemi legati al tipo di pellet.
Assicurati della qualita' e tipo di pellet prima di modificare i parametri.
In ogni caso, io sono di parte perchè le vendo, ti consiglio di rivolgerti al Centro Assistenza Tecnico Piazzetta della tua provincia:lo trovi al sito www.piazzetta.it oppure al numero verde che trovi sul manuale d'uso.
Scusa per la tempestivita' di risposta.