Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese" di Mauro del 17/09/2009, 16:32
    Alla grande, quella ed altre costruite per amici...
    se volete foto della costruzione, datemi mail per invio,ciao.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Massimo del 26/12/2009, 11:45
Gentile Mauro, potresti spedirmi le foto delle stufe?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di alberto del 02/02/2010, 18:31
sono interessato anch'io alla costruzione di una stufa tirolese, ti sarei grato se potessi inviarmi materiale in tuo possesso.

rigrazio

Alberto.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di stefano del 22/02/2010, 09:01
per cortesia potresti inviarmi le foto della costruzione della stufa in muratura


mille grazie
Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di andrea pelucchini del 25/12/2010, 09:23
ciao Mauro per cortesia potresti inviarmi le foto delle tue realizzazioni perchè la vorrei realizzare anche io grazie
andrea pelucchini Fabriano AN
andrea.pelucchini@poste.it
Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Gianni del 15/09/2011, 22:15
ciao, sono molto interessato all'autocostruzione di una stufa in muratura. se puoi inviarmi delle foto delle tue realizzazioni e magari qualche consiglio te ne sarie molto grato.
ciao
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di gerardo del 25/01/2012, 15:57
    Buon giorno , anchio sono interessato ad avere delle dritte per la costruzione di una stube in muratura
    senza maiolica.Sicuramente non è facile , penso che il
    problema più grosso sia quello di calcolare le vie di
    fumo, che ne pensate ?

    Grazie