Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa pellet piazzetta" di Gabriele del 01/11/2009, 10:43
    Salve ho una stufa Piazzetta Manola,giorni fa è scattato AL 1e sotto ALF con il cicalino,ho chiamato il tecnico che ha montato una nuova scheda elettronica,ma alla prova sul display uscivano geroglifici così ha messo il vecchio cip e un'altra parte estraibile della vecchia scheda sulla nuova alla seconda prova sembrava andare bene a parte il telecomando che non funzionava più,e mi ha detto che con quella scheda dovevo ordinarne uno nuovo.Sono passati 6 giorni e il problema si ripresenta,AL 1, ALF ma ora il cicalino non funziona,dopo aver pagato 220 euro,prima di richiamare il tecnico chiedo consiglio a voi,vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte Gabriele.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa pellet piazzetta di tino del 01/11/2009, 14:34
PER GABRIELE:Il tecnico è responsabile dell intervento e lui stesso deve risolverti il problema,altrimenti devi incavolarti con la ditta.
Re: Re: stufa pellet piazzetta di viorel del 28/10/2010, 18:22
devi fare la pulizia di camera di combustione (smonta panelo frontale pulisci bene, smonta camera dei fumi(sotto il display a 4 vitarelli) pulisci bene , dietro la stufa togli i tubi della canna fumaria fai la pulizia dei tubi, fai la prova del presostato (il coso bianco e rotondo atacato sulla retina dietro de la stufa) sofiando PIANO PIANO nel tubicino di gommak va nel motorino di fummi. cosi risolvi la tua problema. la scheda e ultima a quale devi pensare.....
  • Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di gianni del 29/10/2010, 00:58
    Ma come sono complicate ste stufe e quando chiami il tecnico sono EUROMAZZATE.
    Mi sa che erano meglio quelle a legna di una volta!