Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: costruire stufa tirolese" di fabio del 04/11/2009, 23:06
    buonasera Mauro direi che se sei partito nel 2006 a costruire la stufa dovresti averla finita e spero con successo,ti racconterò in breve cosa è successo a me:son già 6 mesi che aspetto un maestro fumista che doveva costruirmi una stufa in muratura,fino in alto adige sono andato a cercarlo,inultilmente perchè questo mi hà tirato un bidone e adesso mi sono ritrovato a dover ripiegare per questo inverno su una stufa a pellets però mi sono ripromesso che nella prossima primavera me la costruirò da solo " sono un artigiano mmarmista" quindi manualità non mi manca,però non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato da nessuna parte,ora non sò se mai questo messaggio ti arriverà,ma se casomai ti arrivasse se saresti disposto a vendermi una copia dei tuoi piani di costruzione e darmi qualche consiglio ne sarei davvero lieto. fabio. fabiobalbi@alice.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy