Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di tonino del 15/11/2009, 18:17
    ciao cortesemente me li manderesti pure a me i parametri che o lo stesso modello di stufa grazie tanto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di doscasi del 03/01/2010, 14:33
cortesemente me li manderesti pure a me i parametri che o lo stesso modello di stufa grazie tanto.
Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di vito gelao del 12/12/2010, 20:27
salve, chiedo cortesemente se mi puo' inviare i parametri o la password , della ecoidro, edilkamin, la ringrzio, poi chiedo che cosa significa la scritta sul display: nodepression,grazie infinite. gelao vito dalla provincia di torino
Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di pierluigi del 29/10/2011, 09:38
vorrei togliere la scritta service dal pannello della mia ecoidro con i parametri giusti
Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di luigi del 10/01/2013, 18:00
gradirei conoscere i parametri ottimali per garantire il perfetto funzionamento della termostufa ecoidro a pellet edilkamin