Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "EDILNOL biella PELLET e Stufe ottimi!" di Lucia del 28/11/2009, 10:22
    Comprato pellet e stufa all'Edilnol di vigliano biellese! Hanno addirittura 5 case di pellet austriaco e ho preso il Binder Holz! Ottimo potere calorico e residuo bassissimo! Ottimo prezzo, uno dei piu bassi del nord Italia e ottimo servizio (consegna a domicilio gratuita con loro camion con gru). Poi tantissime ditte di stufe di tutti i generi con assistenza e personale davvero qualificato.
    Io ho trovato tutte le info su www.edilnol.it e www.edilnolpellet.com Spero di essere satta utile ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: EDILNOL biella PELLET e Stufe ottimi! di fornero renzof del 04/06/2014, 20:39
sarei interessato ha comprare un bilico di pellet austriaco ( sacconi)se si risparmia .