Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Eccessivo tiraggio stufa a legna - che faccio??" di Roberto del 29/11/2009, 15:01
    Ho controllato ma non c'è nè quel forellino con levetta nè altro nelle istruzioni..... comunque tra poco vado dove l'ho comprata e ne controllo una in esposizione.....

    L'unica cosa che si muove, nella parte alta della stufa (sotto ai cerchi in ghisa), è una superficie metallica che sta praticamente tra la fiamma ed il tubo.... e si muove un po'....

    Comunque sulla testata, a destra e sinistra del collare, ci sono una A (aperto?) ed una C (chiuso?).... ma non c'è nessuna valvola!

    :-(

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Eccessivo tiraggio stufa a legna - che faccio?? di Giovanni Iemmi del 29/11/2009, 21:54
eh si, le lettere indicano quello, ma la mancanza del foro potrebbe significare una modifica della ditta. In ogni caso la cosa piu' semplice ed economica è metterla sul tubo come già ti ho suggerito