Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Consigli su termocamino" di ANDREA del 17/12/2009, 14:18
    buongiorno,

    è la prima volta che scrivo, ma seguo il forum da tre anni circa, e non capisco tutto questo accanimento, unito a gelosia, credo, verso la societa' Vulcano Srl.
    Io non lavoro per loro e faccio tutt'altro nella vita, grazie al forum ho conosciuto questo termocamino che ho acquistato l'anno scorso. Fa tutto quello che dicono sul sito. Ripeto TUTTO!!! Se ho della legna di quercia con una carica di 30-35 Kg sto' bene piu di sette ore .... La mattina ho acqua calda per due docce. Mi chiedo come è possibile che una societa' seria, presente a tutte le fiere, che garantisce e realizza una garanzia quasi porta a porta, al contrario di altri produttori che si nascondono una volta venduto il proprio prodotto, (leggendo il forum ce ne sono di tutti i colori) venga continuamente messa sotto accusa.... Almeno in questo forum...



    Arrivederci e buone Feste a Tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Consigli su termocamino di Gianni del 19/12/2009, 16:28
Io credo che per esporre caratteristiche di un prodotto ci siano i siti appositi delle case produttrici o le fiere.. il forum è stato creato per dare consigli su problemi o inconvenienti quotidiani, oppure per scambiarsi informazioni su utilizzo e manutenzione delle macchine da riscaldamento a biomassa.
Credo che certi venditori siano più professionali e utili al forum, cercando di dare consigli e soluzioni mettendo a disposizione la propria esperienza senza proporre sempre ciò che vendono, potrei citare Giovanni... mentre per altri consiglierei di fare meno pubblicità-spam al proprio prodotto. In altri siti si verrebbe bloccati subito.
Ciao a tutti.
  • Re: Re: Re: Re: Re: Consigli su termocamino di ANDREA del 22/12/2009, 13:10
    buongiorno Gianni,
    sono completamente d'accordo con la tua tesi, pero' credo che molti produttori/venditori hanno anche il diritto di replicare e corregere ad eventuali informazioni non corrette. Credo che in prima battuta l'intervento di molti addetti ai lavori sia dovuto a questo, poi certo un po' di pubblicità non guasta mai!!
    Ciao a tutti