Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: fumo dal termocamino" di Luigi Savino del 17/12/2009, 15:07
    Gentilissima Chiara, non possiamo garantire per i rivenditori e neppure per gli installatori. Ognuno ha le proprie idee e le proprie covinzioni. Noi siamo sicuri delle nostre e siamo disposti a garantirle. Pertanto, la invito a mettersi in contatto con il nostro servizio informazioni direttamente, senza altri interlocutori. Sono sicuro che riusciremo ad aiutarla. La saluto cordialmente. Luigi Savino

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: fumo dal termocamino di Chiara del 17/12/2009, 15:19
Gentile Sig. Luigi, come Le ripeto, io il numero verde che gentilmente mi ha segnalato lo ho già chiamato più volte. Forse il problema è proprio sul fatto che non potete estendere la garanzia ai vostri rivenditori (credo comunque autorizzati) e a chi fa l'impianto. Pertanto, io posso pure riprovare a contattare nuovamente il numero verde, ma se la risposta fosse comunque quella di verificare bene l'impianto (nel mio caso il montaggio della canna fumaria, sul quale non potete comunque garantire), il risultato sarebbe comunque lo stesso: ho acquistato con grande gioia un vostro termocamino che però dopo solo 1 anno mi dà rilevanti problemi e nessuno mi sa dare una spiegazione. Credo oramai di aver tentato tutte le strade percorribili (con sostenimento anche di ulteriori spese) senza venirne a capo...continuo quindi ad essere disperata, senza contare che, non potendo usare il termocamino, sto accendendo la caldaia con spese di consumo del gas e di tutta la legna che ho acquistato e che rimarrà inutilizzata. Comunque La ringrazio della Sua risposta e La saluto cordialmente.
  • Re: Re: Re: Re: Re: fumo dal termocamino di Luigi Savino del 17/12/2009, 16:59
    Gentilissima Chiara, come Vulcano ci interessiamo a qualsiasi problematica dei nostri clienti. Interessarsi significa che interveniamo direttamente qualora ci fosse un problema sul termocamino e diamo indicazioni in merito quando si tratta di cose diverse. Naturalmente se le nostre indicazioni non vengono eseguite o vengono eseguite male non possiamo esserne responsabili. Se lei ha chiamato al nostro servizio informazioni, sicuramente le hanno chiarito cosa fare e se il problema sussiste vuol dire che non è stato fatto oppure è stato fatto male. Comunque, per quanto ci riguarda siamo disponibili ad analizzare di nuovo il tutto e indicarle di nuovo la soluzione. La saluto cordialmente e aspetto la sua chiamata. Luigi Savino
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: fumo dal termocamino di Chiara del 17/12/2009, 17:57
      Gentile Luigi, Le assicuro che abbiamo fatto tutto quello ci hanno suggerito. Non è messa in discussione la vostra gentilezza e disponibilità, per cui non deve pensare che io stia "aggredendo" la vostra professionalità. Francamente non trovo corretta la Sua affermazione in base alla quale, forse, i vostri suggerimenti sono stati applicati male o, addirittura, non sono stati affatto seguiti, visto che chiamarvi è stata la prima cosa che ho fatto. Volevo un aiuto e non una difesa. Pensavo che, dato che la vostra consulenza è stata sempre telefonica (nessuno mi ha mai spontaneamente proposto di venire a vedere di persona cosa fosse successo), Lei potesse darmi qualche altro suggerimento, diverso da una nuova telefonata. Comunque grazie ancora e spero di poter scrivere nuovamente su questo forum, questa volta per comunicare e condividere con gli altri una soluzione positiva al mio problema. Cordiali sauti.