Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Consigli su termocamino" di Franco del 17/12/2009, 20:18
    La ringrazio, la sua risposta è chiara. Perciò nei calcoli degl'impianti che faccio posso tener conto dei dati dichiarati per ogni singolo modello. Saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consigli su termocamino di Luigi Savino del 18/12/2009, 08:36
Carissimi Andrea e Franco. Come già specificato i valori presenti sulle nostre schede tecniche sono ottenuti utilizzando il termocamino in modo classico, come tutti gli altri camini e termocamini e pertanto utilizzati in quel modo danno quei valori.

I nostri prodotti sono molto più avanti degli standard della norma ma non possiamo farli provare secondo i nostri standard. O meglio possiamo anche farli provare ma i risultati sarebbero considerati di parte e pertanto non utilizzabili legalmente.

Per questo ed altri motivi come Vulcano oltre alle schede tecniche abbiamo creato un'informazione parallela. Nella quale illustriamo le caratteristiche e le prestazioni che si ottengono con i nostri termocamini.

Vi saluto e vi auguro buona giornata. Luigi Savino