Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Stufa a pellet CS THERMOS, modello NIKO, problema con la rumorosità della ventola" di Saura del 22/12/2009, 22:46
    Ciao Gianni, grazie della risposta.
    Il rumore che sento viene dalla ventola che diffonde aria calda E ANCHE da qualcosa dentro alla stufa che mi sembra una specie di motorino, non so se sia quello che alimenta la ventola di combustione o la ventola di diffusione.
    Ho provato oggi a sentire il rivenditore che me l'ha venduta, e lui mi dice che la mia stufa è una delle pù silenziose, ma io non lo credo, perchè lui ne ha una in ufficio, non so di che marca, che fa un decimo del rumore della mia.
    Per la cronaca, il rumore è praticamente identico sia alla velocità massima che alla velocità minima. Ho provato vari settaggi, ma non c'è praticamente differenza, se non minima.
    Come db, il manuale dice che la mia ha <60 db di rumorosità. A me paiono tanti. Voi che ne pensate?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy