Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: svendita per chiusura esposizione" di Gianni del 23/12/2009, 19:01
    Augurandoti buone feste e un "in bocca al lupo" per il proseguio dell'attività (non ho dubbi che saranno fortunati coloro che ti avranno in casa a lavorare) ti saluto con una frase che rappresenta il mio pensiero...

    "Sono sempre i migliori quelli che mollano".

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: svendita per chiusura esposizione di Giovanni Iemmi del 24/12/2009, 00:53
ti ringrazio, In realtà mollo solo l'esposizione perchè ho fatto due conti ed ho capito che mi è piu' conveniente sfruttare le mie capacità ed esperienza come spazzacamino e fumista, e sinceramente è anche la parte di questo lavoro che pur essendo piu' faticosa e sporca, dà le maggiori sodisfazioni. Auguro anche a te e agli altri lettori buone feste, e ovviamente continuo a seguire il forum ;-)