Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: oltre la stube?" di badinistore del 29/12/2009, 15:12
    Secondo il mio modesto parere si doveva pensare ad una soluzione più grande e quindi con una efficienza maggiore rispetto ai 6,2kW proposti, soprattutto per le ampie vetrate e il poco isolamento.
    Comunque è facile parlare "col senno del poi" quando ormai le cose sono state compiute.
    Io personalmente ti consiglierei una bella stufa di design da 7-9 kW tipo Skantherm o Scan così oltre a scaldarti bene tutto l'ambiente godrai anche della compagnia della fiamma e del design che non guasta mai.
    Ti avviso che sono di parte e quindi non posso che parlare bene delle mie stufe.
    Ciao e buon 2010 a te e a tutto il forum.

    www.badinistore.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: oltre la stube? di Chiara del 29/12/2009, 18:04
Grazie! Lo spazio per la stube purtroppo era obbligato, così come la posizione (centrale ma su di un muro esterno...). Fermo restando che sapevo trattarsi di una fonte di calore integrativa e non sostitutiva. Ma ora... l'appetito vien mangiando e la possibilità di avere un punto fuoco ulteriore mi alletta.. volevo capire se le due fonti potessero eventualmente essere risolutive e limitare ancor di più l'utilizzo del gas.
ps: ho intenzione di fare un salto alla fiera di Verona, sapete se è solo per addetti ai lavori o si può entrare anche come sempici visitatori? Se è possibile e come, nella prima ipotesi, reperire un biglietto invito?
Grazie ancora