Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Alessio del 30/12/2009, 12:44
    Salve a tutti,
    sono in procinto di aggiustrae la casa in previsione del matrimonio e mi trovo di fronte al problema riscaldamento...
    La casa è degli anni 70 con impianto a termosifoni e normale caldaia di circa 100 mq. Io vorrei installare un termocamino però non ne capisco molto e parlando con conoscenti e parenti che hanno Vulcano si sono trovati abbastanza bene...
    Presupponendo che a casa ci saremo solo la sera e nel weekend l'idea del camino potrebbe non rivelarsi idonea soprattutto aspettando che si scalda la casa andiamo a letto...
    L'unico motivo che mi fà pensare al camino è che mi piace, ma razionalmente dovrò scegliere bene...
    Una domanda i riscaldamenti a pavimento come vanno?E' vero che devono stare sempre accesi e ci vuole molto tempo dall'accensione affinchè riscaldino la casa?
    Ed eventualmente un tale tipo di riscaldamento può essere alimentato da un termocamino?
    grazie a tutti...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy