Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: informazione" di sandro del 02/01/2010, 22:47
    Salve io ho un jolly-mec (termojolly 90)installato nel 2008,io la pezzatura della legna è piccola cira 8/10cm di diametro secca e la temperatura dell'acqua sta intorno 70°/76°più che sufficente con na buona carica di legna circa 30/35kg, non utilizzare mai grosse pezzature tipo ceppi molto grossi perchè non bruciano bene e non scaldano l'acqua.Cerca di tenere le pezzature del tronco di legno più verso la base del camino e vicino alle pareti in modo orizzontale,non in modo stile capanna indiana,perchè in questo modo la fiamma va su per la canna fumaria e non viene sfruttata nel caminetto,in commercio ci sono dei porta legna appositi per far bruciare i tronchi d legno in modo orrizontale.Be provi nel modo in cui le ho detto ,mi faccia sapere sandrovalvano@alice.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy