Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "risposta camino CPC" di luca leccamuffi del 07/01/2010, 20:35
    Caro salvatore,
    Non so che mestiere fai ma dalla tua lamentela mi sembra di capire che non sei del settore.
    Io leccamufffi luca di questi caminetti ne ho montati più di cento e devo dire che per fortuna i miei clienti non hanno avuto lo stesso risultato e i miei impianti superano anche i duecento cinquanta metri quadri su tre livelli.
    Non so che tipo di impianto ti sei istallato ma avendo anche assistenza della CPC, assistenza per molte regioni, di questa marca di caminetti, istallati ne ho visti molti,e quando il problema è come il tuo sicuramente non è stato istallato come da manuale.
    Ti do un consiglio prima di parlare male di un prodotto devi essere coscente se il tuo caso e anomalo.
    Visto le normative che regolano le istallazioni ti sei certificato il montaggio?
    Dei sapere che se hai dei dubbi esistono delle verifiche da fare con un sopralluogo da parte dei centri assistenza, non chiamati sicuramente da te.
    Se vuoi, noi come centro assistenza possiamo venire da te e capire come e di che tipo di problema sei vittima ma sicuramente non è il prodotto perchè è costruito in serie con macchinari a controllo numerico.
    Quindi se i miei cento e più motaggi funionano insieme a altri cinquemila non istallati da me probabilmente il tuo montaggio è stato poco indovinato per non dire molto sbagliato!!!
    Tutto questo io non dico che questi caminetti sono perfetti ma anno delle piccoli inconvenienti come tutti prodotti in commercio.
    Che mestiere fai? E' una domanda che mi incuriosisce perchè chi legge la tua lamentela deve sapere da che parte viene, se da una persona del settore o meno.
    Se sei del settore su questi caminetti noi facciamo dei corsi di aggiornamento, basato sui continui sviluppi del settore per non avere delle difficoltà in fase di montaggio, dove spieghiamo che tipo d'istallazione è cosigliata, che prodotti usare in base all'inpianto da riscaldare, tutto rispettando le normatve vigenti.
    Comunque io di solito legge questo sito solo per curiosità ma non ho resistito a rispondere alla tua lamentela,perchè mi sembrava pesante per una azienda seria come la CPC, e una risposta la darei a chiunque dei miei prodotti a cui faccio assistenza.
    Per chiarimenti noi come ditta esterna, ma che conosciamo molto bene il prodotto,siamo a disposizione di tutti i clienti che avessero dei problemi.
    Un cordiale saluto
    Leccamuffi Luca

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy