Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: seri problemi col camino cpc aiutatemi oppure leggete prima di pensare di acquistarlo." di salvatore del 17/01/2010, 21:21
    Ciao roberto,
    i problemi sono tutt'altro che risolti e non credo nemmeno che sia molto facile farlo. ho già contattato diversi termotecnici e 2 idraulici di mia fiducia, ma niente di fatto. abbiamo per fino già apportato alcune modifiche all'impianto ma senza il minimo risultato. sono sempre più convito che sia colpa dela macchina.
    l'unica soluzione che vedo al momento sarebbe quella di saldargli a tig delle serpentine e condotti aggiuntivi dove far passare l'acqua del ritorno vicino al fuoco e al braciere, in maniera da preriscaldarla. in questo modo si dovrebbe ottenere energia, ma non so in che misura. l'ostacolo sarebbe che ne decadrebbe la garanzia dunque bisognerebbe aspettare i 2 anni. se no la soluzione migliore sarebbe sostituirlo con un Jollymec!!!
    P.S. è questa la tua mail? robertoserafini@tiscali.it
    grazie, ciao!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: seri problemi col camino cpc aiutatemi oppure leggete prima di pensare di acquistarlo. di Roberto Serafini del 29/01/2010, 17:20
Si Salvatore, la mia mail è quella se vuoi contattarmi.
Non credo che la soluzione dei tuoi problemi sia cambiare il camino, secondo me i problemi si risolvono.
Tieni presente che ci sono molte altre marche che hanno gli stessi problemi.
Ciao.
Roberto.