Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: domanda" di marco del 19/01/2010, 21:27
    domanda molto vaga, risposta altrettanto...... dipende dove si trova la casa come è isolata, se è su un piano solo, con che cosa scaldi la casa, se la fonte di calore è centrale rispetto alla casa, a che temperatura vuoi mantenere l'abitazione. io ho un appartamento di 120 mq a Domodossola, nel nord del piemonte, con un monoblocco megafire della montegrappa scaldo tutta casa con una temp. media di 21°, e consumo circa 70/80 quintali a stagione. riscaldamento totalmente spento anche di notte.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: domanda di Gianni del 20/01/2010, 19:14
Altro riferimento..
io scaldo 120 m2 di appartamento nell'appennino Tosco-Emiliano con un Jollymec aerjolly 80 con temperatura che varia dai 18 gradi (in mia assenza o di notte) ai 23 gradi. Isolamento medio, finestre nuove. Circa 100 quintali, camino che va sempre e riscaldamento a metano sempre spento.
Ciao!