Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Richiesta informazioni" di SIMONA del 29/01/2010, 13:17
    Buon giorno, voglio integrare il riscaldamento della mia casa che è piuttosto grande (circa 150 metri disposta su due piani) con l'acquisto di una stufa o di un caminetto ma sono molto indecisa tra i seguenti tipi:

    -stufa Montegrappa mod. Primavera 4050 o 4051 con forno

    -stufa Piazzetta E900M con forno e kit ventilazione multifuoco

    -caminetto Stubotto Piazzetta con forno e kit ventilazione multifuoco

    Chiedo cortesemente specialmente a chi possiede uno di questi modelli, un consiglio riguardo alla qualità al prezzo al rendimento e al consumo in modo da orientarmi nella scelta.
    In attesa grazie
    Simona

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Richiesta informazioni by SIMONA di badinistore del 05/02/2010, 10:28
Ciao,sono di parte e se devo darti dei consigli vira su Piazzetta.
Per riscaldare tutta la casa non saranno sufficienti nessuna delle soluzioni da te elencate, se vuoi integrare il tuo attuale riscaldamento la scelta è molto soggettiva: sia la 900M che lo stubotto vantano la possibilità del multifuoco system ed è una soluzione ottimale per il confort abitativo.
Per esigenze culinarie il forno dello stubotto è più ampio ed ha il piano in reffrattario per pane e pizze, mentre la 900M è più contenuto e in acciaio: ideale per arrosti, torte, ecc...
Tutti i nostri clienti sono rimasti soddisfatti di entrambi i modelli e, a distanza di tanti anni, lo sono ancora.
Se ti interessa qualche offerta non esitare nel contattarci.
Ciao.
info@badinistore.com