Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di MORETTI CLAY del 07/02/2010, 18:51
    CIAO RAGAZZI,STO VALUTANDO ANCHE IO L'ISTALLAZIONE DI UNA STUBE IN SOGGIORNO MA IL COSTO E PROIBITIVO,SAREI DISPOSTO ANCHE A COSTRUIRMELA SE TROVASSI I DISEGNI DETTAGLIATI E CHIARI ANCHE PER CHI NON E DEL MESTIERE.....GAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto autocad " stube " di silvia del 08/02/2010, 11:51
se vuoi il progetto è tuo
mandami uno schizzo a questo indirizzo: zol2006@libero.it
  • regalo progetto kachelofen di silvia del 08/02/2010, 13:56
    a chi interessa posso fornire progetto dettagliato
    • Re: regalo progetto kachelofen di clay moretti del 08/02/2010, 18:30
      ciao Silvia.si mi interessa il progetto della stube,potresti inviarmelo,via mail,te ne sarei veramente grato...ciao e grazie anticipatamente..
      • Risposta a CLAY MORETTI di silvia del 08/02/2010, 18:43
        Senza la tua mail come faccio?
        • Re: Risposta a CLAY MORETTI di clay moretti del 09/02/2010, 18:44
          un grazie immenso Silvia la mail eccola,claypellicano@libero.it e via ad un nuovo progetto...grazie ancora..
          • Re: Re: Risposta a Silvia di clay moretti del 09/02/2010, 19:25
            scusami,la mia mail e claypellicano@libero.it,e ti ringrazio ancora....
        • Re: Risposta a CLAY MORETTI di Gigi del 12/11/2013, 12:14
          Buongiorno.volevo sapere se cortesemente fosse possibile avere il progetto della stufa.
          grazie infinite
          Gigi
          glenni@libero.it
      • Re: Re: regalo progetto kachelofen di Alessandro del 29/12/2016, 10:47
        Ciao, navigando ho trovato la tua offerta per un progetto di una stufa kachelofen, ti sarei molto grato, se lo hai ancora, averlo via mail, ringraziandoti anticipatamente ti auguro buona giornata.
        alebuoro@gmail.com
        Ciao e ancora grazie
    • Re: regalo progetto kachelofen di fernando del 09/02/2010, 14:23
      x Silvia
      Ti sarei grato se potresti inviarmi il tuo progetto.
      Ciao e grazie
      mail: fernando.mattivi@fccrt.it
    • Re: regalo progetto kachelofen di alan rossi del 26/02/2010, 14:01
      ...ciao silvia, possiedo le maioliche di rivestimento e vorrei autocostruirmi, con l'aiuto di un mio parente che è un ottimo muratore, la mia stube. Ti ringrazio anticipatamente se potrai essermi d'aiuto in qualsiasi maniera. ciao, Alan
    • Re: regalo progetto kachelofen di Maurizio del 09/01/2011, 02:38
      Ciao Silvia, sono Maurizio di Sv e spero che, nonostante il tempo trascorso, ci sia ancora la possibilità di avere consigli e disegni per costruire questa fantastica stufa !!!
      Grazie mille !!!
    • Re: regalo progetto kachelofen di Silvano del 07/02/2012, 21:26
      La mia ricerca di informazioni riguardo alla stufa spero finisca qui grazie a te. Te ne sarei molto grato!! Silvano. beta.schedar@libero.it
    • Re: regalo progetto kachelofen di Alessandro del 01/04/2012, 22:20
      Ciao cercavo informazioni e progetti sulle stufe kachelofen ne vorrei costruire una a casa e ho visto che tu avevi un progetto puoi ancora mandarlo grazie mille
    • Re: regalo progetto kachelofen di adriano del 03/04/2012, 15:27
      Ciao Silvia ho intenzione di costruirmi una kachelofen da solo e sono interessato al progetto e tutte le info possibili. Se il progetto l'hai ancora e puoi mandarlo ti ringrazio molto. la mia email è avuellepi@gmail.com
      Adriano
    • Re: regalo progetto kachelofen di roberto del 27/05/2012, 09:27
      Ciao Silvia, sono Roberto di Verona, da un anno vivo a velo veronese e ho passato il primo inverno riscaldato da una stufa dal cuore in refrattario splendida ma in prestito, ora vorrei costruirmi una kachelofen, se ti mando la pianta in CAD saresti disposta a fornirmi il progetto?
      Ti lascio la mia mail mattuzzi.roberto@gmail.com
      Ti ringrazio molto.
      Roberto
    • Re: regalo progetto kachelofen di Andrea del 02/01/2013, 17:40
      Per Silvia.
      Sono mesi che mi sto informando su come costruirmi una kachelofen o una stufa in muratura quindi se mi puoi mandare il tuo progetto ne sarei ben lieto.
      Grazie
    • Re: regalo progetto kachelofen di Andrea del 02/01/2013, 17:54
      .. mi son dimenticato di metter l'e mail: andrea.colombano@alice.it
    • Re: regalo progetto kachelofen di GRAZIA del 23/02/2013, 21:32
      VORREI ALLESTIRE UNA KACHELOFEN IN CASA, STO CERCANDO UN PROGETTO PER ALLESTIMENTO IN ECONOMIA. GRAZIE
    • Re: regalo progetto kachelofen di alfredo paganelli del 19/10/2013, 22:59
      se è ancora possibile vorrei anche io il progetto della kachelofen del 2010. sto cercando di carpirne i segreti per costruirmene una in casa. con il progetto c.a.d. sarei sicuro di non avere spiacevoli sorprese al momento dell'accensione. il programma di calcolo basic è troppo caro per una stufa sola. grazie comunque.
      alfredo.paganelli@tiscali.it
    • Re: regalo progetto kachelofen di Sergio del 09/11/2013, 12:58
      Ciao, se l'offerta è ancora valida sarei molto interessato a ricevere il tuo progetto.... grazie in aticipo..
    • Re: regalo progetto kachelofen di Dino del 28/01/2014, 04:06
      Ciao Silvia, sarei interessato al tuo progetto, sei così gentile da mandarmelo? mail dino_dorazio@libero.it
      Grazie in anticipo.
      Dino
    • Re: regalo progetto kachelofen di roberto del 26/02/2014, 18:26
      sto studiano la possibilità di realizzarmi una stufa ad accumulo, uno dei problemi è il dimensionamento dei canali del fumo; mi piacerebbe prendere visione del progetto in oggetto.
      grazie, roberto
    • Re: regalo progetto kachelofen di antonello nasone del 02/09/2014, 16:06
      si grazie sono curioso puoi mandarlo grazie
    • Re: regalo progetto kachelofen di GIULIANO del 17/11/2014, 11:02
      Ciao Silvia, saresti così gentile da girare anche a me il progetto kachelhofen ? te ne sarei molto grato!
      Grazie Giuliano
    • Re: regalo progetto kachelofen di nicola del 01/12/2014, 08:37
      Ciao Silvia. Non so più dove cercare e come far per avere un aiuto in questi difficili momenti per poter realizzare in modo un po economico una stufa ad accumulo. Ho letto i post precedenti e quindi ti chiedo anche io se cortesemente potresti mandarmi il progetto dettagliato. Ti lascio la mia mail attendendo che tu mi risponda poi ci mettiamo d'accordo su tutto..grazie . alalele72@gmail.com
    • Re: regalo progetto kachelofen di Gianluigi Rusconi del 13/12/2014, 14:55
      Gent.ma Silvia,
      Ti sarei grato se potessi mandarmi il progetto di cui si tratta.
      Da tempo seguo le stufe in muratura ed ho trovato molto interessante le costruzioni degli americani http://www.mha-net.org/ e seguenti, così come http://dnr.mo.gov/pubs/pub781.pdf, oltre ai vari filmati esistenti in reteche certamente già conoscerai, ma desidererei considerare anche altre realtà.
      Grazie comunque per la Tua disponibilità a rendere partecipi delle Tue conoscenza anche gli altri, che apprezzo molto.
      Cordialmente.
      Gigi
    • Re: regalo progetto kachelofen di olivieri matteo del 05/01/2015, 08:21
      Grazie anticipatamente per il progetto
    • Re: regalo progetto kachelofen di matteo del 07/01/2015, 13:07
      buongiorno,se possibile avrei bisogno del proggetto kachelofen.Ringrazio anticipatamente
  • Re: Re: Re: progetto autocad " stube " di giovanni del 09/02/2010, 19:04
    A tutti gli interassati di stube fai da te, volevo segnalare il sito www.stildecor.net in particilare nella sez. news ciao
    • Filmato costruzione kachelofen di SILVIA del 10/02/2010, 10:24
      A chi sia interessato la ORTNER fa vedere come si costruisce
      http://www.ortner-cc.at/ihr-kachelofen-mit-system/kachelofen-mit-system/

      sulla sezione "ORTNER TV"

      Buona visione
  • Re: Re: Re: progetto autocad " stube " di paolo del 02/11/2010, 20:30
    Silvia sei forte, complimenti. Mi invieresti il tuo progetto per studiarlo e utilizzarlo? grazie, la mia mail paolo.giar@gmail.com - congratulazioni
  • Re: Re: Re: progetto autocad " stube " di Gigi del 22/06/2015, 18:05
    Ciao Silvia,sarei interessato se mi potresti mandare il progetto della costruzione stube.
    Grazie la mia email è fdm8525@libero.it
Re: Re: progetto autocad " stube " di Andrea del 20/10/2014, 11:03
ciao, giusto per curiosità, perchè non so se sarò in grado di farla poi, mi manderesti il progetto?
la mia mail è calzavarandrea@gmail.com.
ciao
grazie