Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: caminetto in mansarda con tetto basso" di paolo del 15/04/2010, 11:34
    Non è semplicemente il prodotto che compri che fa la differenza, ma chi te lo vende e installa. Questo è veramente necessario quando si compra un qualsiasi prodotto tecnico. Spesso si commette l'errore di ricercare un determinato articolo (tecnico)al minor o maggior prezzo, tralasciando il fatto, molto importante, che potrebbe non essere il prodotto idoneo al caso. La valutazione va fatta da un venditore o installatore competente, ma soprattutto fidato, che dopo sopralluogo proponga la soluzione ideale. Faccio parte dello staff di una piccola azienda costruttrice e non faccio pubblicità sui forum, ma cerco di dare buoni consigli. Cercati dei venditori fidati e preparati e lasciati consigliare.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: caminetto in mansarda con tetto basso di Giovanni Iemmi del 15/04/2010, 12:20
ti consiglierei gli inserti Hwam, in particolare il 30/55 che è un gran bell'oggetto di design con un bel meccanismo di apertura e funziona bene con poco tubo (tono ironico: ma non posso scrivere qui sul forum che un inserto a più di 4500euro è caro se no qualcuno se la prende!). Mi hanno parlato bene anche del funzionamento degli inserti Stovax in tali condizioni, ma personalmente non ne ho ancora installati. In particolare il mod. Riva Studio in versione 16:9