Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Jotul, Fondis o.." di Giovanni Iemmi del 05/05/2010, 21:12
    sono in effetti tra i migliori apparecchi sul mercato. Sicuramente qualunque altro apparecchio sarebbe difficile da gestire con un tiraggio così alto. Io ho lavorato a lungo con la Fondis e posso garantirti che ha tra i suoi pregi anche la durata nel tempo. Ti consiglio di chiedere al rivenditore il modello F50, che ha le stesse dimensioni e prestazioni della F2 ed esteticamente è un po' piu' bella a quasi parità di prezzo (poche decine di euro di differenza)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Jotul, Fondis o.. di Francesco Fusco del 05/05/2010, 21:47
In pratica mi stai dicendo che con la mia canna fumaria sono adatti entrambi? Anche se lo jotul non monta la farfalla fumi?
Per quanto riguarda il fondis il rivenditore non tratta piu il marchio, ha 2 F2 in magazzino che a sua detta "svende" a 1200€ l'uno. Non so quindi se puo ordinarmi l'F50. Lo jotul mi è stato proposto (non dallo stesso rivenditore del fondis) a 1150€ in versione senza ventilatori integrati. Come sono i prezzi?
Grazie.
  • Re: Re: Re: Jotul, Fondis o.. di Giovanni Iemmi del 07/05/2010, 13:35
    sono sicuramente ottimi prezzi. Sull'ultimo listino che ricordo, la F2 era a circa 1500 + IVA. Io trovo che la Fondis sia migliore, ma sono sicuramente di parte perchè ne ho installate tantissime, ma anche lo Jotul nonostante non abbia la valvola va benissimo.