Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Edilkamin acquatondo prismatico 29 si o no?" di Prospero del 06/05/2010, 23:39
    Salve a tutti gli Amici del forum, sto predisponendo la mia casa di circa 170 metri su due livelli con una unica centralina posizionata al piano terra per il montaggio di un termocamino acquatondo prismatico 29 a vaso chiuso per la produzione di acqua sanitaria e da riscaldamento (11 caloriferi)con apposito kit 5 e boiler di accumulo da 100 lt. Ho letto i vostri messaggi devo dirvi che mi sto scoraggiando e come gestire una piccola centrale atomica, non so se esiste un manuale d'uso si parla di condensa, temperatura non adeguata, montaggio sbagliato da parte dei tecnici delle canne fumarie, e quanto altro giri intorno al mondo termocamino.
    Datemi dei consigli utili su come gestire al meglio il montaggio della macchina evidenziando da parte vostra gli accorgimenti indispensabili per la buona riuscita di questa avventura.
    sicuro di un vostro Ringrazio anticipatamnte. Rino

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy