Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Termo stufe pellet Montegrappa" di marco del 14/10/2010, 12:58
    ciao Miranda io ho un mega fire ad aria forzata ed un appatamente di 110 mq e lo scaldo benissimo. se ti piace solo il rivestimento puoi comunque fartelo fare su misura da chi vuoi e installarlo a un qualsiasi camino. il mio rivestimento l'ho copiato da uno di piazzetta. sinceramente mi trovo bene anche se col senno di poi forse ne installerei uno da collegare alla caldaia e scalderei così l'acqua per i termosifoni, l'aria che esce e troppo secca e anche con un umidificatore non risolvo il problema e poi, almeno il mio modello, non ha il cassetto per pulire dalla cenere e quindi sono costretto a far spegnere il camino per pulirlo. se hai bisogno alti chiaimenti puoi contattarmi anche sulla mia e mail: naky71@hotmail.com ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy