Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "PESSIMA ASSISTENZA EDILKAMIN" di GUIDO del 20/10/2010, 00:01
    In data 09/01/2010 ho acquistato una STUFA A PELLET MODELLO IRIS PLUS.

    In data 08/10/2010 causa malfunzionamento della suddetta stufa, ho affidato al centro di assistenza CAT EDILKAMIN autorizzato l’intervento di riparazione; diagnosticata la causa del malfunzionamento (blocco del ventilatore tangenziale guasto N° 615490) il CAT si è attivato per reperire presso il magazzino edilkamin il ricambio.
    Sono oramai trascorsi 10gg; del ricambio nessuna notizia; la stufa continua ad essere INUTILIZZABILE e dalla Edilkamin nessuna risposta ai miei solleciti(nonostante abbia inviato sia mail che il mio numero di cellulare).
    E' quindi mia premura divulgare questa mia pessima esperienza, tramite tutti i mezzi informatici a mia disposizione, al fine di rendere noto ad altri possibili potenziali acquirenti di prodotti Edilkamin, i rischi ai quali potrebbero andare incontro.
    Ovviamente sarà a totale disposizione di chiunque lo richieda, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE di quanto esposto, per confermare la veridicità delle mie affermazioni.

    G.Moroni

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy