Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "installazione stufa a pellet" di lara del 24/10/2010, 15:05
    Buongiorno,vivo in affitto in una palazzina composta da sei appartamenti in villette a schiera regolamentate da amministrazione condominiale. ho installato una stufa a pellet con scarico nel mio giardino ma su parete condominiale,volevo sapere se questo e' possibile o puo' essere motivo di lamentele visto che sopra al mio appartamento c'e' un altra ubicazione. premetto che gia' ho ricevuto l'invito a togliere la stufa! grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: installazione stufa a pellet di Marco del 24/10/2010, 18:03
Mi spiace ma secondo le normative vigenti non si può installare una stufa con scarico a parete... se si sono giòà lamentati ti conviene toglierla subito ci sono molte cause del genere in Italia e alcune con danni notevoli... ciao
Re: installazione stufa a pellet di Gianni del 24/10/2010, 18:33
Invece di togliere la stufa può eseguire uno scarico esterno ma che salga sul tetto. E' praticamente come una doccia della gronda!