Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "canna fumaria stufa a pellets dentro quella a legna" di ENRICO del 25/10/2010, 14:55
    Ciao per lo scarico della stufa a pellets un istallatore mi ha proposto di passare il tubo all'interno del camino di scarico della mia stufa a legna che è murato rettangolare e piuttosto grosso essendo una casa vecchia

    Secondo lui potrei tranquillamente usare la stufa a legna in quanto il tubo di quella a pellets occupa pochissimo spazio all'interno di quell'altro

    La cosa non mi quadra ma da quel che sembra è molto serio e mi è stato raccomandato da una ditta che vende stufe a Trieste piuttosto grossa e rinomata

    Vi servono altri dati o informazioni eventualmente

    Secondo il Vs. parere?

    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: canna fumaria stufa a pellets dentro quella a legna di Marco del 25/10/2010, 18:00
Mi spiace che ti sia stato raccomandato, ma scartalo subito, non è competente e non conosce le basi delle normative... ciao