Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro" di Giuseppe del 01/11/2010, 20:07
    Salve, sono di Mornago (VA) e ho letto sul forum che lei può fornire/installare una caldaia ungaro a prezzi inferiori del mercato.La prossima primavera dovrei rifare parte dell'impianto di riscaldamento; sostituzione tubi termosifoni piano terra, valvolame,canna fumaria,tubo adduzione gas e in fine caldaia.Vorrei mettere una caldaia a pellet o pellet/legna e mi stò informando già da ora sui prezzi (visto l'enorme mercato),premetto che il fabisogno della mia villetta su tre piani di cui solo quello a terra e il primo sono riscaldati, neccessita di circa 11 kw, potremme consigliarmi sulla caldaia adatta della ungaro e dirmi il prezzo che mi farebbe? ed anche se per le calorie che mi servono devo prevedere un serbatoio pellet aggiuntivo per non essere attaccato alla caldaia per caricarla?
    Grazie giuseppe

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro di idrosystem del 06/11/2010, 09:00
per qualsiasi informazioni sui prodotti UNGARO e JOLLYMEC contattatemi pure alla seguente e-mail idrosistem@wind.blackberry.com