Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Inserti Deville" di Alberto del 08/11/2010, 13:35
    Salve a tutti,

    vorresi sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con gli inserti della Deville, piu' precisamente i Regain Turbo 77.

    Io ho necessita' di canalizzare in 4 stanze ed il Regain 77 ha 4 uscite per la canalizzazione.

    Il dubbio mi nasce dal fatto che una di queste canalizzazioni sarà di 2,5m (1,5 verticale e 1 orizzantale) e la piu' lunga sarà di 4,5m (1,5 verticale, 3 orizzantale) mentre le 2 rimanenti saranno entrambe solo in verticale ed il ventilatore sembra di essere solo di 150 m3/h.

    Mi domando, un ventilatore tangenziale di solo 150m3/h puo' realmente soddisfare 4 canalizzazioni?

    Mi hanno anche detto che in realta' il ventilatore sarebbe potenziato nella linea Regain 77 e sarebbe di 280m3/h ma scrivendo alla direttamente alla ditta in Francia questi confermano solo i 150m3/h.

    Quindi sarai felice di avere una risposta da chi avuto esperienza diretta con gli inserti Deville ventilati (anche altri modelli, che tanto montato tutti i 150m3/h).

    Grazie a tutti.
    Saluti
    Alberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Inserti Deville di antonio 86 del 26/03/2013, 17:39
sarei molto interessato nel sapere una tua opinione nel caso avessi montato l'inserto della deville, proprio perchè in questi giorni mi sto interessando e valutando degli inserti, ma ovviamente sono confuso dalle valutazioni dei vari installatori sul mio territorio. In particolar modo sono orientato al DEVILLE e al JOLLY MEC...