Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di stefano del 09/12/2010, 12:28
    Buongiorno Marco mi stò documentando per una stufa da posizionare a metà di una parete in mattoni forati in modo da poter riscaldare sia la zona giorno che la zona notte. Verrebbe proprio in centro all'appartamento e vicino al pilastro portante ( 5 cm) e si sviluppere lungo la trave di spina della casa. L'ing. che l'ha costrutita nel 1971 mi ha detto che posso caricare tranquillamente 10 q.li in quel punto. Il mio pensiero è come realizzare la stufa bilanciando bene il riscaldamento fra le due zone. Il tuo progetto è interessante e sarei contento di capire i vari ragionamenti che hai fatto per la sua realizzazione. Mi sono anche documentato presso rivenditori di stufe es. Tulikivi però hanno dei prezzi impressionanti!!!! Ti ringrazio fin d'ora per la tua collaborazione e appena potrò ti renderò partecipe delle mie soluzioni. Buon lavoro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy