Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "quale tipo di stufa???" di Francesco del 13/12/2010, 19:10
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio visto che è la prima volta che mi trovo a sistemare a casa e non idee dettagliate alle quale indirizzarmi per l’impianto di riscaldamento.
    Nella mia zona non arriva il metano, ed io dovrei riscaldare un appartamento di 60 mq, e portare l’acqua calda ai relativi termosifoni e sanitari.
    Avevo optato per una stufa a pellet, ma non so a che tipo devo indirizzarmi, e sinceramente avrei preferito qualcosa che non mi vincolasse esclusivamente ad un combustibile ( gradirei poter utilizzare anche la legna);
    detto questo vorrei capire se ci sono modelli che con boiler o che altro, scaldano anche l’acqua per i sanitari e se sono modelli di stufe che vanno bene all’interno di un appartamento .
    invece per quanto riguarda la cucina, alternative al gpl?
    Faccio una premessa, non posso installare pannelli solari o fotovoltaici, devo ridurre le spese.
    Sperando che possiate darmi una mano, vi ringrazio anticipatamente.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy