Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Renato del 20/12/2010, 18:11
    Ciao, sono Renato ed ho acquistato nel 2007 una idrofox della edilkamin. Ho chiesto alla ditta e non ottenuto i parametri di settaggio della stufa, perchè un non più tecnico edelkamin tempo fa mi fece un pastrocchio con i valori. la stufa lavora abbastanza bene ma non in modo ottimale tanto che mi fa sempre la parte superiore del vetro pieno di fuliggine Gradirei che chi sà mi aiutasse spedendomi i suddetti parametri,grazie.Ho il sospetto che non tutti i tecnici CAT sono onesti e che i parametri vengono variati quel tanto che basta per farla funzionare di quel tanto per poi richiedere una nuova visita da....80-100 euro!Non sono entusiasta del comportamento della Edilkamin e che la prossima stufa non sarà certo di questa azienda!Grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy