Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di luciano del 03/01/2011, 17:48
    ciao, ho una rustico in montagna e ho letto quello che hai fatto da solo.anche io non sono muratore ma mi arrangio a fare tante cose da solo.sto studiando come fare un impianto di riscaldamento "stube"e possibilmente potermela costruire da solo.se puoi darmi dei consigli ti ringrazio. grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto autocad " stube " di roberto giocofuoco.it del 04/01/2011, 12:39
ciao luciano per fare una stufa ad accumulo bisogna
valutare le dimensioni e la tipologia della casa
in questione poiche' non e' detto che un progetto di un altra stufa vada al caso tuo di sicuro non va bene sia per le dimensioni sia per l'estetica .
io sono un professionista che da anni le costruisce e ti assicuro che non sono un professorone e neanche geloso dico sempre le cose come stanno. riesco a capire tra l'altro i colleghi che non vogliono dare informazioni gratuitamente ci si campa con questo lavoro.le persone poi non sono tutte uguali.non so' provate ad andare da un meccanico a farsi spiegare come si ripara la vostra auto dicendgli che non avete intenzione di rivolgerrvi alla sua azienda per aquistare il materiale .....
sono sicuro che se dovessi analizzare un lavoro fatto con il fai da te' senza essere seguito da un professionista troverei tanti difetti .poi non so' se si risparmia tanto se il fumusta e' onesto puoi' aiutare nella posa abbattendo i costi e usufruendo della detrazione fiscale del 36 %ci sono aziende che vendono i materiali e ti seguono nella posa regalandoti il progetto. vedi www.giocofuoco.it ciao