Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di mauro del 15/01/2011, 23:46
    salve il mio termocamino vulcano fà fumo ho effettuato la pulizzia completa compreso la canna fumaria (fà fumo solo quando lo sportello è aperto vorrei una risposta grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Luigi Savino del 24/03/2011, 10:02
Buon giorno signor Mauro, se il termocamino fa fumo, perchè non si è rivolto al costruttore, al rivenditore o all'installatore ed ha preferito invece riportarlo su questo forum. Le faccio questa comanda in quanto nonostante i nostri termocamini non abbiano mai avuto problemi, ci sono persone che si divertono a denigrarci sui forum. Pertanto, se lei è veramente possessore di un termocamino vulcano, chiami il numero verde dell'azienda 800 91 03 13 e troverà persone che saranno felicissime di aiutarla, se invece dovesse essere un rivenditore, un costruttore o un installatore che subisce la concorrenza di vulcano, cerchi di farsene una ragione o di difendersi facendo meglio il suo lavoro. La saluto cordialmente. Luigi Savino