Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Giuseppe del 24/03/2011, 08:11
    buongiorno, io volevo dire che lo sportello del mio termocamino ogni volta che lo accendo dopo un pò si blocca lo sportello e non si apre, mi potete dire come mai? grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Luigi Savino del 24/03/2011, 15:11
Buon giorno signor Giuseppe. Come ho già risposto al signor Mauro, trovo alquanto strano che una persona che ha un problema su un prodotto, anzichè rivolgersi a chi lo ha venduto o a chi lo ha installato o a chi lo ha costruito, si rivolge ad un forum e non per risolvere il problema ma solo per capire come mai. Pertanto rispondo allo stesso modo con cui ho risposto al signor Mauro: se è veramente in possesso di un termocamino vulcano e se veramente ha un problema, si rivolga al costruttore, al rivenditore o all'installatore e si faccia aiutare a risolverlo. Se non ha un termocamino vulcano, la prego di utilizzare altri metodi per difendersi dalla concorrenza vulcano. La saluto cordialmente. Luigi Savino