Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Vittorio del 09/05/2011, 17:09
    ho acquistato una termostufa edilkamin ecoidro a pellet cert. di garanzia n. 3682544 PrEN 14785:2003 report K 30/6251/1 nel 2008 all' attivazione il tecnico autorizzato edilkamin ha settato la regolazione dei parametri del software incorporato tipo E-1.8 terminata la fase di attivazione chiedendo al tecnico il tipo di settaggio che aveva effettuato si è rifiutato di mostrarmelo,e inserendo un codice segreto cosi non posso piu entrare. Vorrei avere se è la possibilità di intevenire ugualmente per aumentare o diminuire l'immissione del pellet alla stufa,perchè non ho intenzione di chiamare il tecnico ogni qualvolta si presenta la necessità di effettuare tale operazione (ogni intervento costa la bellezza di 90 euro!!!!) cordili saluti Vittorio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy