Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Universaljolly - JollyMec: presa d'aria" di casty del 04/10/2011, 17:14
    Ho visto il catalogo degli Inserti della JollyMec.
    Ci sono due tipologie differenti di inserto:
    - con ricircolo aria ambiente: e in questo caso mi è chiaro che la griglia sottostante preleva l'aria presente nei locali.
    - con aspirazione aria esterna: però in questo caso non riesco a capire dove va a prendere l'aria l'inserto e dov'è (o dove occorre mettere se non ci fosse) la presa d'aria che serve alla combustione

    Sui disegni tecnici microscopici del catalogo si vede a sinistra in alto quella che potrebbe essere una specie di bocchetta quadrata superiore. Sarà quella la presa dove fare arrivare l'aria ?

    C'è qualcuno che conosce questi prodotti e che mi illumina ?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Universaljolly - JollyMec: presa d'aria di Davide del 14/12/2014, 01:41
Mi unisco anch'io alla richiesta di spiegazioni...qual'e' il collegamento da fare al ventilatore per l'inserto con aspirazione aria esterna inserto Jollymec ? bisogna fare anche un foro per la ripresa aria sullo zoccolo del caminetto ? e la presa aria comburente ? Lo so sono confuso tra aria ventilazione e aria comburente...mi spiegate per cortesia ?