Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro" di emilio del 02/11/2011, 08:51
    ciao. posso solo dirti che le stufe ungaro non sono come le descrivono per mè sono di categoria inferiore al punto(vedi forum)che diverse persone hanno problemi,io compreso,al punto di rivolgerci ad un legale per poter riavere i nostri soldi.su altre stufe a doppia combustione c'è la jolli mec,mio amico ha installato un caminetto per una casa simile alla tua ma rende solo 83\100 per cui i rimborsi statali sono di meno.mio cosiglio.io possiedo anche una ecoforest(n1 in europa n2 al mondo) air e quella non da nessun problema,ha una combustione cosi perfetta che non vedi nessun filo di fumo uscire dal camino, però funziona solo a pellet e costa 1300€ piu di una ungaro. non farti abbindolare dal rivenditore lascia perdere le ungaro.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy