Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Piazzetta p940/01 ventola sempre accesa!!!" di Marco del 09/11/2011, 20:27
    Buonasera, amici.
    La mia 940/01, dopo una specie di sòla che il tecnico piazzetta mi ha fatto, preciso e simpatico nel pulire la stufa come faccio io tutte le settimane, ma a 100 € e senza fattura,improvvisamente non spegne più il ventilatore, onde per cui, devo tenerla staccata senza poter utilizzare il programmatore. L'ho richiamato e, sempre molto simpaticamente, mi ha detto che sono affari miei, a meno che non mi sostituisca la scheda che egli ritiene essere la colpevole a... 350,00 €. E' curioso che ciò avvenga. MA mia moglie, ci teneva che a pulirla fosse un tecnico... Eh... Mi aiuta qualcuno?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Piazzetta p940/01 ventola sempre accesa!!! di utente fregato del 11/02/2012, 20:44
le stufe a pellet della piazzetta sono soldi buttati via