Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "x Zangi : parametri Alba Edilkamin" di Mauro del 12/01/2012, 20:11
    Salve,
    Ho una edilkamin Alba del 2003. Subito dopo la fase di accensione (1020 secondi) la stufa va in pulizia crogiolo e conseguentemente si spegne.
    Cosa posso fare?
    Che codice ha per entrare nei parametri? (ho provato il 13 e il 30 ma dice che è errato!!

    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: x Zangi : parametri Alba Edilkamin di marko del 14/01/2012, 09:08
codice edilkamin alba 20
Per Zangi : Alba Edilkamin di Gianpietro del 05/12/2012, 22:52
Salve,ho una edilkamin mod. alba credo del 2003/2004. Ultimamente in prima accensione non parte mai, parte sempre alla seconda. Al primo tentativo il pellet non fa mai fiamma o a volte solo un po di fumo! ho provato a modificare vari parametri ma niente! Secondo lei puo essere un problema di resistenza che non scalda abbastanza il pellet? Preciso che raramente però, parte anche al primo colpo!
Re: x Zangi : parametri Alba Edilkamin di filppo del 14/11/2013, 15:55
la stufa mi da accensione fallita ho provato avariare i parametri ma niente. Mi puoi mandare la lista dei parametri. ALBA del 2005