Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "parametri originali miki cadel" di Sandrin Tiziano del 08/02/2012, 07:13
    Mi servirebbero i parametri originali della miki cadel (ho un problema di entrata maggiore di pellet nell braciere a forza 2-3-4 e con cio inizio di forte fiamma incontrollata)
    .Penso che siano problemi con dei parametri.Per verificare se sono inseriti correttamente mi servono i parametri originali per confrontarli.
    Chiamando varie volte il tecnico non sono riuscito a risolvere il problema!!Per cortesia se qualcuno me li manda,e l`istruzione come entrare nell sistema gia lo ringrazio da adesso.
    Saluti da Tiziano

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: parametri originali miki cadel di Sandrin Tiziano del 08/02/2012, 07:27
Sandrin Tiziano
Per parametri cadel miki ho dimenticato di inserire mio e mail:
Tiz.San@gmx.de
Re: parametri originali miki cadel di dario del 11/11/2012, 09:57
Vorrei sapere per piacere passo passo, come entrare nel menù per modificare i parametri della cadel miki e se possibile avere gli originali èe confronto.
Grazie a chi mi aiuta.