Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a pellet clam modello new york" di Doriano del 14/04/2012, 18:43
    ciao, ho una stufa a pellet maratona mod. new york e ultimamente se devo dire mi sta dando dei grossi problemi. In pratica: quando l'accendo lei si avvia normalmente senza nessun problema, solo che dopo 1 ora anche meno la coclea non gira e automaticamente non eroga più pellet, invece a volte lei fa il suo ciclo di accensione normale solo che a volte la ventola del calore è spenta con stufa accesa. Ho provato a chidere a chi me la venduta e mi è stato detto che era problema di ostruzione dei fumi, ho fatto la pulizia ma senza risultati. Navigando su internet cercavo una soluzione al mio problema e leggendo su vari siti il problema sembra essere la taratura dei parametri (ut 04) cosa significa? Spero di essere stato chiaro con la descrizione del mio problema, attendo una risp. Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa a pellet clam modello new york di paolo del 14/07/2014, 12:14
buongiorno,vorrei chiedere se a qualcuno di voi è mai successo che la stufa a pellet sprigionasse del fumo tipo da innondare la stanza nza che si accendesse e quale potesse esre il motivo grazie paolo