Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Skantherm o Haas Sohn?" di Luca Lotti del 12/09/2012, 12:07
    Buongiorno, come molte persone sono alla ricerca di una buona stufa a legna per il riscaldamento di casa (ho il GPL ma è come tagliarsi le vene). Mi sono state proposte due stufe, una Skantherm, nelle varianti in pietra ollare e in acciaio, e una Haas Sohn.
    Da come ho capito la pietra ollare raggiunge delle temperature più basse ma trattiene il calore più a lungo, mentre l'acciaio si scalda più velocemente. Tenendo conto che l'ambiente che devo riscaldare è lungo 12 metri largo 3,5, e che il riscaldamento non lo voglio più accendere, quale stufa ha la migliore resa/autonomia?
    Grazie per il preziosissimo aiuto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Skantherm o Haas Sohn? di Sonny del 11/05/2017, 10:29
Io ho fatto acquistare ad un amico su Caminoteca.it una stufa a pellet della Haas und Sohn e devo dire che si é trovato molto bene ecco dove l'ha presa: https://caminoteca.it/stufe-a-pellet/?o=swag_default_sort&f=410
Saluti
Sonny