Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Termocamini SiciKalor" di Sandro del 27/09/2012, 18:27
    Salve, se avete intenzione di acquistare un termocamino idro, Vi consiglio SICIKALOR. Sono di Firenze, l' ho trovato su internet per caso, ho chiesto informazioni e l'ho acquistato direttamente dalla fabbrica (visto che nella mia zona l' azienda non ha ancora rivenditori). Oltre al rendimento, la bellezza e la rifinitura del camino sono davvero notevoli, poi il formato panoramico 16:9' è una vera meraviglia solo a guardarlo. Ho acquistato anche la cornice di rivestimento in colore acciaio satinato, e devo dire che con una spesa abbordabile, mi ritrovo un prodotto nuovo, di ottimo livello. Lo consiglio vivamente a tutti, a volte fermarsi solo ai marchi pubblicizzati e conosciuti è davvero un errore!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Termocamini SiciKalor di pota del 02/10/2012, 19:06
La manutenzione e facile tipo: pulire giro fumi, accedere alla zona Idro tipo scambiatori, valvole, ecc..., ecc... , e invasivo sia come dimensione e come installazione tipo: finte pareti in carton gesso, ecc...Segnala il lvello dell'acqua della stufa e si puo caricare con antigelo e dotata di vaso espansione chiuso con manometro pressione impianto con annesso valvola di sicurezza???????? Anticipatamente grazie Sandro
  • Re: Re: SiciKalor aggiunta x Sandro da Pota di pota del 02/10/2012, 19:55
    •PREDISPOSIZIONE DI SERIE PER BRUCIATORE MULTICOMBUSTIBILE SiciKalor tu hai anche questa opzione se si come il funzionamento e il costo del termocamino e del bruciatore, grazie
Re: Termocamini SiciKalor di riccardo del 25/10/2012, 17:28
salve, sono interessato anche io all acquisto del termocamino volevo chiederle delle informazioni, posso contattarla, se non la disturbo troppo.
Puo inviarmi il suo numero di telefono la richiamo il mio numero di cell è 3937622293
Grazie Riccardo
Re: Termocamini SiciKalor di fabio del 20/01/2013, 19:59
Salve volevo acquistare anche io un termocamino sicikalor 30 16:9 e nella mia zona nn ci sono rivenditori..ho sentirò la fabbrica e mi hanno risposto che nn vendono al pubblico..come avete fatto voi? Il prezzo più o meno?
Re: Termocamini SiciKalor di Antonio del 08/02/2013, 15:15
Ciao Sandro, piacere mi chiamo Antonio.
Ho intenzione di acquistare il modello SiciKalor SuperFire30 16:9 Bifacciale,vorrei sapere se per te non è un problema, quanto hai speso per il tuo compreso di cornice e come funziona l'acquisto direttamente dalla fabbrica
Grazie
Saluti Antonio I.
Re: Termocamini SiciKalor di pierfrancesco del 26/09/2013, 12:59
Ciao. Anch'io sono interessato all'acquisto di questo prodotto. Ho solo dei dubbi circa la quantita' d'acqua calda prodotta, sai, in casa abbiamo 2 bagni e 2 cucine e siamo in 6. Mi diresti qual'e' la tua esperienza diretta? Grazie.
Re: Termocamini SiciKalor di Matteo del 08/03/2014, 17:41
anch'io sono interessato, mi piace molto e ho letto molto bene di questo prodotto.
quanto lo hai pagato se posso chiedere?
Re: Termocamini SiciKalor di corrado chatillard del 23/03/2014, 19:41
Buongiorno.Vi scrivo dalla valle d'aosta ,nella mia zona e neanche vicino non ci sono rivenditori.Come faccio per acquistarne uno?Se dovessi un giorno aver bisogno di qualche pezzo di ricambio come posso fare ad avere l'assistenza e i pezzi in un tempo ragionevole?Grazie
Re: Termocamini SiciKalor di Tommaso del 28/04/2014, 12:48
Salve, vorrei acquistare anche io un termocamino a legna sicikalor. Vorrei sapere sen non ti disturbo, a distanza di 2 anni dall'acquisto come ti trovi, e quanta legna ti consuma al giorno tenendolo acceso tutto il giorno e i mq che riscaldi. Ti ringrazio, cordiali saluti Tommaso.