Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione thermorossi H2O" di Fabrizio del grande del 05/12/2012, 11:27
    Magari in ritardo ma a qualcuno puo' servire.
    Io ho una h20 34.
    Probabilmente e' un problema legato al termostato o e' stato erroneamente ponticellato o puo' capitare, a me capita, che se la stufa si riaccende dopo un blackout ed il termostato ambiente via radio dice che ha raggiunto la temperatura, la stufa non esce dallo stato di startup,per cui arriva alla temperatura massima.
    In questo caso bisogna portare provvisoriamente il termostato ambiente ad un temperatura superiore in modo che dia il consenso alla stufa per partire.Es
    temperatura ambiente 20 gradi termostato portarlo almeno a 21.

    Comunque ci si accorge di questo anche perche' sul display della stufa se il termostato ambiente e' intervenuto per raggiunta temperatura ,il primo quadratino del display della potenza, lampeggia.
    Penso sia un difetto del software.
    In alternativa verificare ed eventualmente togliere ponticelli che cortocircuitano il termostato sulla stufa (se non sapete chiedete ad un tecnico, con il fuoco non si scherza!) .

    Spero di essere stato utile.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy