Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "il blindocom non funziona" di stefano cherubini del 20/12/2012, 23:29
    Pensavo che montareol blindocom mi risolvesse iproblemi di rimbocco la pallagirevole cosi scomoda invece ho dovuto tirare giu. Il blindocom di rame quadrato base quadrata 52per52perche con il vento non tirava se vi interessa ho anche le foto che delusione 440euro buttate ho messo la palla girevole quella si che funziona vorrei poter avvertire chi avesse intensione a lasciarlo perdere perche una "sola"bella e buona

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: il blindocom non funziona di Luigi Biagini del 21/12/2012, 08:53
Un momento...prima di buttare informarsi. In alcune rarissime occasioni potrebbe non funzionare. Conosco personalmente il costruttore e mi spiegava di come correggere l'eventuale non funzionamento. Io ne installo e non mi sono mai trovato male. Contattare l'installatore e chiedere informazioni e nel caso che tu l'abbia installato da solo contatta l'azienda direttamente. La soluzione esiste.