Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin modello esprit" di enzo del 30/12/2012, 08:49
    A novembre ho acquistato una termostufa a pellet della edilkamin( la esprit)e ho chiamato il tecnico per il collaudo che mi ha settato la stufa con un tipo di pellet che avevo e tutto e andato bene fino a quando non ho cambiato tipo di pellet di cui ora mi risulta un po più duro e dunque si riempie di più il braciere bruciando male e di conseguenza consumando più pellet. Il tecnico mi ha detto che dovrebbe ri-tarata e vuole ben 100€. vorrei accedere da solo ai setaggi, poichè, cambio spesso il tipo di pellet in base all loro relativo costo,e se cerco di risparmiare qualche euro nel pellet poi ne devo spendere di più per il tecnico ogni qualvolta mi si presenti questa situazione. Grazie Enzo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy