Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "ripristino palazzetti multifire dopo errore 509" di Anna del 08/02/2013, 10:40
    Buongiorno a tutti,
    ieri accidentalmente è stata staccata la presa della corrente della mia stufa, siccome stava funzionando a legna non ci siamo accorti di niente finché non abbiamo sentito rumori di acqua in ebollizione...
    appena riaccesa ovviamente la temperatura era molto alta addirittura aveva superato i 100°! poi pian piano con termoconvettore, acqua calda aperta e termosifoni si è raffreddata e ha funzionato normalmente tutto il giorno..ieri sera mi ha dato l'errore 509..quindi l'ho lasciata spenta tutta la notte e stamattina ho provato a riaccenderla: dopo un po' di tentativi è finalmente partita. Vedendo che era tutto ok, mi sono allontanata e ho fatto altre cose..quando sono tornata l'ho trovata di nuovo spenta e in ebollizione! ho tolto di nuovo la legna e la sto lasciando raffreddare..cosa mi consigliate di fare oltre alla procedura descritta nell'errore 509?
    grazie a tutti, buona giornata!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: ripristino palazzetti multifire dopo errore 509 di Gennaro del 29/11/2015, 01:19
Sale la temperatura e mi da errore 509
Come posso risolvere
Grazie