Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Differenza tra termocamini PALAZZETTI" di davide del 19/03/2013, 14:29
    Io ho il BX 300 acquistato nel 2006 e devo dirti che non è come nella foto, ma è più semplice, per capire meglio vai a questo sito:http://www.industrieceramiche.com/caminetti/termocamini/monoblocco-termopalex-bs300.html
    Non so se dal 2006 è cambiato qualcosa ma quando dovevo scegliere come te mi hanno presentato questi due modelli e ho scelto il più economico.
    Non mi ricordo più cosa ha in più il 78 V08, ma ricordo differenze nella regolazione dell'aria e l'apertura del vetro, uno è dal basso verso l'alto, il più economico è tipo finestra. I rendimenti giusti sono quelli del catalogo, anche perchè con rese sotto il 70% non avresti l'agevolazione fiscale.
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy